I grandi vini piemontesi in degustazione gratuita alle Cantine Dei Dogi

I grandi vini piemontesi in degustazione gratuita alle Cantine Dei Dogi

Degustazione gratuita di vini piemontesi alle Cantine dei Dogi
Si preannuncia grandioso l’evento di degustazione gratuita dei vini Montaribaldi che si terrà alle Cantine dei Dogi sabato 21 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 18:30. La manifestazione è aperta a tutti e la giornata sarà dedicata alla piacevole esperienza di degustare i grandi vini piemontesi per la gioia degli amanti del buon vino. Impossibile mancare ad un evento così esclusivo, dove il vino regala benessere e accoglie gli ospiti con calore ed estrema eleganza.

Protagonista dell’evento
I vini dell’azienda agricola Montaribaldi saranno presentati in 5 differenti versioni che offrono tutti i sapori del territorio ma anche gusti all’avanguardia e ispirati alle tendenze, molto apprezzati per la loro genuinità, con sapori e odori che risaltano per le loro proprietà uniche ed inconfondibili. Protagonisti della degustazione gratuita saranno: Roero Arneis, Barbera d’Alba Du Gir, Barbaresco Sorì, Barolo Borzoni, Moscato d’Asti.

Sapori di cucina e prodotti del territorio
La manifestazione che vede protagonista indiscusso i vini Montaribaldi sarà accompagnata da una serie di prodotti artigianali provenienti dal territorio, che allieteranno l’evento con i loro sapori genuini e sinceri. Ed ecco dunque che saranno presenti
i formaggi del Caseificio Tomasoni di Treviso in abbinamento dei vini rossi, il panettone da 3 kg Magnum e Colomba pasquale della rinomata pasticceria Loison accompagnati dal Moscato d’Asti, che troveranno sicuramente approvazione anche tra i palati più esigenti. La degustazione sarà arricchita da particolari grissini prodotti dal Forno San Gaetano di Mirano assolutamente irresistibili!